Thursday, March 28, 2013

THE INTERNS FROM TRENTINO SPEAK: NON SOLO ARTE


Andare ad una mostra d’arte è una delle poche opportunità che riesce ad aprire la mente per far nascere qualcosa di unico.

Noi siamo Barbara e Chiara, due stagiste di Alix Of Bohemia, e vi stiamo scrivendo da Londra, una stupenda città e un esplosione di grandi artisti, a partire dall’arte combinata alla moda e dalla letteratura alla musica e alla storia.

Mercoledì 6 Marzo 2013 si è tenuta la mostra nella Galleria D’Arte Roberta Moore, fondata nel 2007, specializzata nel far esibire i nuovi artisti emergenti dell’arte contemporanea. 
Qui, erano esposte le opere di: Antoinette Wysocki, Roni Stretch, Stuart Semple; pura energia di un mix di colori caldi e freddi, affiancata dall’opposizione dei teschi abbinati alla natura, oppure il gioco di foto ed ombre che insieme fanno nascere un effetto tridimensionale ritoccato da una pennellata di colore o ancora la pop art reinterpretata con le nuove tecnologie.



Ma non solo queste caratteristiche hanno fatto parte della mostra, Alix e  Antoinette W. con la loro fusione hanno reso possibile l’unione tra abito e pittura facendo si che incorniciandola e dipingendola diventasse un quadro a tutti gli effetti.

Filo, ago, tempera e pennello: ecco cosa fa nascere qualcosa di veramente UNICO.  
















RONI STRETCH